Sai quanto ossigeno hai nei tuoi tessuti?

Stress, vita sedentaria, ambienti di lavoro chiusi, fumo e obesità sono alcuni tra i fattori alla base della Crisi dell’Ossigeno: conoscere il proprio livello di ossigenazione e riportarlo ai giusti parametri è fondamentale per mantenersi in salute.

La tecnologia Kaqun risulta estremamente efficace per innalzare i livelli di ossigenazione tessutale, attraverso l’assunzione regolare di acqua Kaqun o attraverso bagni in acqua Kaqun che possono essere fatti presso la SPA ODUE Wellness.
Secondo i dati emersi da numerosi studi internazionali negli ultimi 30 anni il livello di ossigeno nell’atmosfera è calato enormemente (J. Keith Rigby, Professor of Geological Sciences at Notre Dame University in Indiana, US) a causa dell’inquinamento e della deforestazione.
A questo bisogna aggiungere stile di vita, stress, sedentarietà, ambienti chiusi di lavoro, obesità, fumo, eccetera, che ci portano ad avere una respirazione superficiale, poco efficace ai fini di una buona ossigenazione del sangue.
Tutto ciò si traduce in una cronica carenza di ossigeno a livello cellulare per tutto l’arco della nostra vita, che apre le porte alle più diffuse malattie della società moderna: patologie cardiocircolatorie (infarto, ictus arteriopatie),polmonari e degenerative (cancro).

È possibile fare una misurazione dell’ ossigeno presente a livello tissutale (PPO) con un apposito strumento (Medicap Precise 8001) tenerlo monitorato a scopo preventivo e poter intervenire nel caso risultasse troppo basso.
Questa misurazione è qualcosa di molto innovativo: siamo abituati a misurare i livelli del colesterolo, della glicemia, dell’emoglobina, ci “proviamo la febbre”, analizziamo le urine ma l’ossigeno, senza il quale non c’è vita, non viene mai valutato se non in ospedale o in autoambulanza quando la nostra vita è in pericolo.

La misurazione richiede circa 30 minuti. Nel caso i livelli di ossigeno risultassero particolarmente bassi verranno indicate le possibili misure da adottare per ottenere un miglioramento dei parametri.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la misurazione della PPO, rivolgersi al Centro ODUE Wellness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *