Kaqun-ELO alla Royal Society of Medicine di Londra

La 7° Conferenza Internazionale Kaqun – Elo si terrà quest’anno a Londra: l’appuntamento è per l’8 dicembre 2018 presso la prestigiosa sede della Royal Society of Medicine

 

Dal 2012 Kaqun organizza con cadenza annuale un evento internazionale al quale partecipano medici e ricercatori di tutto il mondo: un appuntamento di grande importanza, promosso con l’intento di permettere uno scambio di conoscenze teoriche e pratiche nel campo della ricerca medica.

Dopo l’Ungheria nel 2012 e nel 2013, l’Italia nel 2014, gli Stati Uniti nel 2015 e nel 2017 e Singapore nel 2016 (qui l’elenco nel dettaglio), la 7° Conferenza Internazionale Kaqun – Elo sarà quest’anno ospitata dalla Royal Society of Medicine di Londra, cioè dalla più famosa e prestigiosa scuola medica della Gran Bretagna. 

Fondata nel 1805 come Medical and Chirurgical Society of London, la Royal Society of Medicine vanta oggi una più che prestigiosa storia e reputazione: oltre alla formazione medica, essa è fortemente impegnata nello scambio di informazioni in campo medico sia da un punto di vista teorico e professionale che da quello pratico e organizzativo, ponendosi inoltre come imprescindibile obbiettivo anche la promozione di un pubblico responsabile e informato.

Accanto al Dr. Robert Lyons e al Dr. Sandor Kulin, tra i relatori ci sarà quest’anno anche il Professor Sam Lingam, medico e membro stimato della Royal Society of Medicine che, avendo negli anni seguito gli studi condotti su Kaqun, ha scelto di aiutarne e promuoverne la diffusione e la conoscenza. 

A breve il programma completo
Per registrarsi scrivere a conference@kaqun.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *