San Diego, festa sul ponte della nave madre Midway: continua l’impegno di Kaqun per restituire forza e benessere ai veterani d’America

Da oltre due anni accanto ai veterani americani per fornire loro aiuto e sostegno nella riabilitazione e nel “ritorno alla vita”, Kaqun ha favorito e partecipato a numerose iniziative.

Tra queste, anche quella promossa dalla Veterans Charity Ride (VCR), organizzazione no-profit fondata negli USA con l’intenzione e la volontà di assistere ed aiutare i veterani di guerra rimasti gravemente feriti o amputati: all’interno del Veteran Health and Wellness Program, fatto di un dieta sana e di esercizi fisici mirati, Kaqun gioca un ruolo fondamentale fornendo loro acqua e due bagni Kaqun al giorno, aiutandoli in tal modo a recuperare le forze e il benessere psico-fisico. Benefici concreti, raccontati da chi, in prima persona, li ha sperimentati sulla propria pelle.

Qui è possibile approfondire il Veteran Health and Wellness Program, il ruolo di Kaqun e leggere le testimonianze fornite dagli stessi veterani. 

Oggi, fiera di un simile impegno portato avanti con orgoglio e dedizione, Kaqun annuncia un nuovo importantissimo evento:

Sul ponte della nave madre Midway, a San Diego, in California, si sta organizzando infatti per la fine dell’estate un’enorme festa alla quale saranno presenti oltre mille ospiti provenienti da tutto il paese…
Ci saranno ammiragli e generali, tra i quali anche James W. Comstock, ora in pensione e in prima linea nell’organizzazione dell’evento e nel programma di sostegno agli ex combattenti. Tra le divise costellate di medaglie, gli ospiti d’onore rimarranno però i veterani più bisognosi, ai quali Kaqun continua a dedicare tutto il suo appoggio sostegno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *