Gel Kaqun

Applicazione topica

Con l’età, la capacità dei tessuti di utilizzare e assorbire ossigeno diminuisce: i processi di rinnovamento cellulare della pelle si svolgono più difficilmente e l’elastina che crea elasticità e tono diventa rigida e non conforme. Tra le cause, oltre al naturale processo di invecchiamento,  anche l’eccessiva esposizione al sole, gli inquinanti atmosferici e le tossine contenute in alcuni alimenti.

L’ossigeno è ciò che tiene in vita le nostre cellule, comprese ovviamente quelle della pelle.

L’ossigeno vanta anche eccellenti poteri rigenerativi. Per decenni la medicina l’ha utilizzato nel trattamento di ustioni, cancrena e ferite. In un ambiente ricco di ossigeno, batteri, virus e infezioni fungine non sopravvivono. Inoltre, alte concentrazioni di ossigeno attivano i processi di guarigione in caso di ustioni, tagli, arrossamenti e acne.

Realizzato con acqua Kaqun ad alto contenuto di ossigeno, il gel Kaqun facilita e migliora i processi di scambio, aiutando così a contrastare i processi di invecchiamento e migliorando la rigenerazione cellulare

Il Gel Kaqun non è né una medicina né un trattamento medico. È una soluzione igienica unica, particolarmente utile anche in caso di acne. L’ossigenazione della pelle contrasta infatti i batteri alla base dello sviluppo dell’acne. L’efficacia dell’ossigeno contro lo sviluppo dell’acne è scientificamente dimostrata (Studio pubblicato su PubMed)

Gel Kaqun Natural

Creato direttamente dall’acqua KAQUN, vanta gli stessi benefici da essa apportati.

  • Lenisce arrossamenti e prurito
  • Contrasta lo sviluppo dell’acne
  • Accelera i processi di autoriparazione cutanei
  • Restituisce tono, elasticità e luminosità
  • E’ adatto a tutti i tipi di pelle, anche dei neonati e in ambito odonto stomatologico
  • E’ perfetto come base trucco e doposole
  • Aumenta la concentrazione di O2 nella pelle

Utilizzo: Sulla pelle pulita massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti:  Ingredienti di origine naturale (98,62%): acqua Kaqun 93,57%, glicerina. Altri ingredienti di origine naturale <1%: Zeastat, Niacinamide, sodio Phytate, sodio PCA, inositolo, destrosio, fruttosio, glicina, istidina, arginino.  Ingredienti di origine chimica (1,375%): carbomer, allantoina, pantenolo, lisina cloridrato, fenossietanolo.

Gel Kaqun Gold

Una combinazione unica che incorpora particelle di oro puro 24 carati nel gel iper-ossigenato Kaqun.

Capace di assorbire la luce e consentirne la penetrazione negli strati più profondi della pelle, l’oro aumenta la capacità dei cluster di ossigeno di guarirla e ripararla: grazie alla sua speciale formula, Kaqun Gold vanta quindi maggiori proprietà benefiche per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.

Proprio come per quello tradizionale, inoltre, anche il Gel Kaqun Gold è creato senza l’aggiunta di additivi chimici o fragranze supplementari.

  • Ha un’azione antiossidante e antiaging distruggendo i radicali liberi.
  • Catalizza le principali funzioni cutanee stimolando la biosintesi delle cellule e il loro metabolismo.
  • Agisce come catalizzatore in numerose reazioni biochimiche che neutralizzano agenti inquinanti come monossido di carbonio e idrocarburi (fumo di sigaretta e inquinamento atmosferico).
  • Per effetto della “piezoelettricità” le nanoparticelle d’oro emettono energia in forma di raggi infrarossi, migliorando il microcircolo e favorendo il drenaggio dei liquidi (edemi palpebrali, cellulite).
  • Riflette la luce (effetto “soft focus”), ottenendo una diminuzione della percezione visiva delle rughe.