Società

Fondata nel 1999 dal Dr. Robert Lyons, Kaqun è una società privata di diritto con sede a Budapest e indipendente da tutti i gruppi farmaceutici e agro alimentari.

CEO: Dr. Robert Lyons;  Scientific Director: Dr. Sandor Kulin

Dopo il conseguimento della laurea in medicina, il Dr. Robert Lyons ha lavorato dal 1992 e il 2006 presso la Eastpark Research Corporation of Henderson, Nevada. Nel 1998 è stato direttore del Department of the Human Research of medical products licensing department.
Dal 2001 ha dato inizio all’organizzazione e allo sviluppo degli studi sull’acqua Kaqun,  svolti all’interno di Università pubbliche ed Istituti Governativi, coadiuvato dal Dr. Sandor Kulin, presidente del comitato scientifico.

Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti nell’arco della carriera per il suo lavoro di ricerca:

  • Nel 2010 il Presidente degli Stati Uniti Barak Obama ha consegnato al Dr. Lyons il premio Award for Helping Mankind per il suo impegno nel miglioramento del benessere umano
  • Nel settembre 2014  ha ricevuto il prestigioso CHROMY AWARD per i 15 anni di studi su Kaqun
Dr. Robert Lyons (a sinistra nella foto) e Dr. Sandor Kulin durante la cerimonia per la consegna del Chromy Awards

Il secondo maggiore azionista di Kaqun è HYFLUX Co., società leader nel trattamento di desalinizzazione dell’acqua marina con sede a Singapore e partner Kaqun con il brand ELO Water in Asia, Australia e Medio Oriente. 

www.elowater.com

HYFLUX, opera in diversi continenti con sofisticati sistemi di desalinizzazione e gestione dell’acqua potabile destinata alla popolazione. Grazie alla ricerca scientifica e al continuo sviluppo delle tecnologie HYFLUX è anche la prima azienda al mondo nel trattamento delle acque. È guidata dal CEO Olivia Lum, che nel 2011 si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento di Ernst & Young per l’imprenditore più innovativo del modo.

Kaqun è presente in 17 paesi e 3 continenti ed è oggi leader mondiale nella ricerca sull’ossigenazione cellulare.

La prestigiosa reputazione di cui gode Kaqun è dovuta, oltre ai nomi sopra citati,  alla qualità delle sue innovazioni, al rigore con il quale vengono condotti gli studi scientifici e al suo impegno nei confronti delle persone.

Qualche numero: 

  • 17 anni di ricerca scientifica
  • 12 studi clinici completati
  • 15 centri per bagni Kaqun in Asia, Europa e Stati Uniti
  • 17 paesi che distribuiscono acqua Kaqun
  • 1 milione di clienti in tutto il mondo