Gli effetti di Acqua Kaqun sul sistema immunitario – PubMed

Acqua Kaqun studi scientifici

Gli effetti dell’acqua Kaqun sono stati dimostrati dalle ricerche condotte secondo i protocolli vigenti e mediante l’utilizzo di strumentazioni certificate. Lo studio The effects of Kaqun Water on the immune parameters of healthy volunteers riguardante gli effetti dell’acqua Kaqun su volontari sani,  è stato pubblicato su PubMed Health, motore di ricerca di letteratura scientifica biomedica con oltre 24 milioni di riferimenti bibliografici.

Riportiamo di seguito la traduzione in italiano dell’abstract. Lo studio completo è consultabile direttamente su PubMed Health

Introduzione:
L’acqua Kaqun contiene un elevato livello di ossigeno stabile che, assorbito attraverso la pelle o dal tratto intestinale, aumenta l’ossigenazione dei tessuti.

Scopo:
Lo scopo degli autori è stato di valutare gli effetti di 21 giorni di trattamenti con acqua Kaqun sui parametri immunitari di volontari sani.

Metodo:
Sottopopolazione di linfociti sono stati determinati attraverso fenotipo immunologico e attivazione di antigeni CD25 e CD71 sono stati usati per valutare l’attivazione dei linfociti. La produzione di intermedi reattivi dell’ossigeno è stata misurata per determinare la potenzialità distruttiva dei granulociti neutrofili. I dati sono stati analizzati con ripetute misurazioni ANOVA.

Risultati:
La produzione intermedi reattivi dell’ossigeno aumentava significativamente nei campioni sottoposti durante le tre settimane al trattamento con acqua Kaqun. La percentuale di attivati, CD25 T positivi a cellule T aiutanti e il rapporto tra le cellule NK era aumentato.

Conclusioni:
L’aumento della concentrazione di ossigeno causato dai trattamenti con acqua Kaqun influenza moltissime funzioni immunitarie: il potenziale distruttivo dei granulociti neutrofili era aumentato, l’attivazione dei linfociti mostra un incremento dell’attività immunitaria, e l’elevato rapporto di cellule NK può aiutare a combattere infezioni virali e cellule tumorali.

Altri studi su Acqua Kaqun